Scommettiamo che..?

Buon giorno Italia!

..bene, ora che è passata un’intera settimana dal mio ultimo post, posso parlarne anche con voi!

Mi dispiace, cari commentatori, aver scatenato sconcerto/entusiasmo /incredulità in voi. La vera verità è.. che quel famoso Venerdì sera Kelvin mi ha fatto passare una stupenda serata nella mia nuova casa dove viviamo a sperimentare la cultura e fare giochi da pub, tra cui anche sfide nel fare cose assurde.

Si, possiamo dire che è in effetti una presentazione ufficiale, ma diciamo anche che è andata così perché c’era in ballo una scommessa! E forse è anche vero che ho una memoria da pesce rosso, perché quella settimana è stata un po’ pesante, eppure dopo quest’ultima – piena di risate e bei momenti – sembra un ricordo lontano.

..allora, volete lanciarmi una scommessa anche voi?!

Elena.

 

5 risposte a “Scommettiamo che..?

  1. Scomettiamo che…….nessuno ha capito niente !?!?!!! troppe affermazioni si prestano a più interpretazioni!!(esempio:dove viviamo)
    Per me è un rebus capire chi è…?…nel personale,dopo il pasl, mi sarebbe più comprensibile!! Intanto ridi alla vita alla primavera …che è il tuo tempo ! ti voglio un mondo di bene! un abbrraccio strtto stretto MD

    • In effetti chi non sa che mi sono appena trasferita in una nuova casa potrebbe avere dei dubbi.. comunque, Kelvin e’ uno dei miei nuovi coinquilini!

      • Io, lo sapevo….ma questa puntualizzazione, è utile per tutti gli altri che Ti leggono!!! Cosa devo fare, per meritarmi di sapere il nome di ” nel personale ” ??? W il SOLE!! baci MD

Lascia un commento